Antifurti Daitem a Torino

 

Leader dei sistemi di sicurezza senza fili

 
Antifurti Daitem a Torino è il più importante costruttore europeo di sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Fin dal 1977, anno di fondazione del marchio, l’utilizzo della tecnologia senza fili, applicata a sistemi di sicurezza, ha creato nuove opportunità per gli Installatori e numerosi vantaggi per l’utente finale.

Oggi, Daitem, con la propria gamma di Sistemi, dagli allarmi senza fili ai comunicatori telefonici GSM, dal comfort per la casa alla videosorveglianza digitale professionale e residenziale, offre, ad ogni utente, la possibilità di “circondarsi di sicurezza”, per proteggere i propri ambienti in completa serenità.

Grazie al suo continuo impegno nella ricerca e nell’innovazione, l’azienda è in grado di offrire, al settore residenziale e professionale, sistemi di sicurezza la cui qualità, affidabilità e semplicità sono sempre perfettamente corrispondenti alle attese del mercato ed in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utente, anche il più esigente. Il sistema di sicurezza viene installato con la massima facilità e in pochissime ore e non occorre intervenire sottotraccia né rompere muri, sporcare o spostare mobili.

Tre sono i concetti che gravitano intorno al sistema di allarme e antifurti Daitem:

  • Proteggere cose e persone con sistemi di allarme ed antifurto senza fili (Wireless) in grado di garantire la massima sicurezza, interna, perimetrale ed esterna.

  • Collegare l’ambiente protetto a distanza, grazie ai comunicatori telefonici e ai sistemi video che permettono di gestire l’allarme da remoto e di monitorare a distanza gli ambienti protetti tramite l’accesso video da pc o smartphone.
  • Automatizzare la propria casa utilizzando i comandi legati allo stato del sistema di allarme ed antifurto per la gestione e il controllo delle automazioni come illuminazione, cancelli e porte garage.
Tre universi ben distinti che insieme rispondono a tutte le esigenze di protezione dell’utente.

I sistemi di allarme Daitem sono conformi alle normative vigenti, rispondono agli obblighi di Legge e sono certificati “IMQ Sistemi di Sicurezza”. Tutte le soluzioni proposte sono all’insegna della massima semplicità di installazione e, grazie all’estrema modularità, offrono la possibilità di aggiungere apparecchiature, per adeguare il grado di protezione e le rispettive funzionalità a nuove esigenze di sicurezza.

Daitem è in grado di proteggerti non solo dagli intrusi e dai malintenzionati, ma, virtualmente, anche dalla possibilità di falsi allarmi.